Speciale The Wine Advocate con Monica Larner
04 novembre 2021

Siamo molto felici che i nostri vini siano tra i protagonisti dello speciale che The Wine Advocate con Monica Larner ha dedicato alla scena dei vini delle isole Eolie, pubblicato il 4 novembre 2021.

Per Tenuta di Castellaro, per il nostro progetto enologico e paesaggistico, per Lipari e per tutti coloro che hanno creduto che l’attenzione dei più grandi specialisti del mondo del vino potesse essere attratta dal nostro lavoro in vigna e in cantina, nello spettacolo unico e inimitabile delle Eolie, questo sarà davvero un giorno da ricordare.

Nell’immagine trovate raccolte le recensioni delle ultime annate dei nostri vini Corinto, Nero Ossidiana, Bianco Pomice e Malvasia delle Lipari, con le parole della giornalista e scrittrice Monica Larner, una delle più prestigiose firme del mondo del vino.

 

É un enorme soddisfazione che siamo contenti di poter condividere con tutti voi alla lettura. Grazie anche a tutti i nostri partner in Sicilia, in Italia, e in giro per il mondo, che diffondono la nostra storia e i nostri vini ogni giorno, presentandoli a un pubblico che negli anni è divenuto sempre più ampio.

Altri articoli
;
Iscriviti alla newsletter