Visite Guidate e Percorsi Enogastronomici
Purezza della tradizione e forza della natura

La Tenuta di Castellaro è l'emblema dell'amore per la terra e del rispetto delle tradizioni.

Il vino che nasce da questo "sogno realizzato" è frutto di dedizione, esperienza, forza e generosità: qualità che contraddistinguono le persone che da sempre "vivono" il grande progetto di Tenuta di Castellaro nato nel 2005.

L'azienda vitivinicola Tenuta di Castellaro è pura espressione del territorio vulcanico dell'arcipelago, e questo luogo magico e incontaminato, ha accolto un nuovo importante progetto agronomico ed enologico, trasformandolo in una realtà unica nel suo genere.

Dallo spazio in cui sorgeva un vecchio palmento è nata la più grande cantina bioenergetica delle Isole Eolie.

L'eleganza della vigna valorizza la rara bellezza della flora autoctona, creando un magico paesaggio ricco di contrasti, da vivere attraverso emozioni uniche.

Tenuta di Castellaro è liberamente accessibile ogni giorno dalle 11.00 alle 17.00 per degustare i nostri vini, mentre per i percorsi enogastronomici la prenotazione è obbligatoria.

Castellaro Experience

Un viaggio intorno ai profumi e ai sapori del territorio: una breve visita guidata della Cantina precede la degustazione di 4 calici di vino abbinati a 4 proposte enogastronomiche.

Disponibile ogni giorno alle 12.30 su prenotazione.

 

40 EUR a persona

Degustazione al tramonto

Il sole che al tramonto si tuffa nel mare tra Alicudi, Filicudi e Salina è la più romantica visione che la natura può offrire: vivila con noi!

Disponibile ogni giorno su prenotazione.

 

EUR 40 a persona

Pic-nic a Castellaro

Il pic-nic alla Tenuta di Castellaro è un'esperienza ricca di magia in ogni momento della giornata.

Disponibile ogni giorno su prenotazione dalle 11.00 alle 19.00

 

30 EUR a persona

Metti un piede in paradiso
Iscriviti alla newsletter