22 Aprile 2024: al via la stagione enoturistica di Tenuta di Castellaro
29 febbraio 2024

È ora ufficiale la data in cui riapriremo la cantina ai visitatori. Il prossimo 22 Aprile, infatti, Tenuta di Castellaro inaugurerà la stagione enoturistica 2024, con una serie di entusiasmanti novità!

 

Chi è già stato in cantina negli ultimi anni sa già che le nostre Degustazioni rappresentano un'esperienza imperdibile se si sta programmando una vacanza alle isole Eolie e in Sicilia.

Immergersi completamente nel cuore del nostro progetto agronomico, vitivinicolo ed enologico si rivelerà come uno degli highlight della vostra estate.

Le nostre Esperienze, in modo semplice ma profondamente coinvolgente, offrono a tutti l'opportunità di avvicinarsi al meraviglioso mondo del vino, permettendo di immergersi nella natura incontaminata e di gustare momenti di puro relax e contemplazione.

Scegli l'esperienza che meglio si adatta ai tuoi desideri e alle tue passioni attraverso il seguente link: https://visit.tenutadicastellaro.it/it

 

Se invece desideri vivere un'esperienza di totale immersione nella magia e nella quiete della vigna, le nostre incantevoli residenze ti attendono!

Immagina di degustare il nostro vino ammirando il tramonto nella più esclusiva privacy dal patio della tua casetta: un sogno che si può realizzare…. https://www.tenutadicastellaro.it/it/castellaro-wine-resort-dormire-in-vigna

 

Per consigli e ulteriori chiarimenti, non esitare a scriverci all'indirizzo [email protected]

 

Post gallery
Altri articoli
;
Iscriviti alla newsletter